rotate-mobile
Ostia Ostia Antica / Via della Gente Salinatoria

Ostia Antica, buche killer evidenziate e non riparate

Il Comitato di Quartiere di Ostia Antica: "Ci auguriamo che l'operazione possa dare almeno l'input ad interventi mirati per la messa in sicurezza del territorio"

Le buche killer ad Ostia Antiche restano. Questa mattina alcuni residenti sono scesi in strada per evidenziare le voragini in via della Gente Salinatoria. L'iniziativa, organizzato dal Comitato di Quartiere Ostia Antica-Saline nasceva con l'intendo di "tappare" le buche ma ciò non è stato possibile. 

"Nonostante la richiesta effettuata e protocollata ai vigili urbani, l'operazione di copertura delle buche è stata proibita per seri fattori di rischio. Ci hanno detto, dobbiamo rivolgerci a Vulpiani o a Tronca", commentano gli organizzatori. 

E così l'evento "Tappa la buca" si è trasformato in "evidenzia la buca". Una decina di volontari del CdQ si sono prodigati nell'evidenziare con dello spray fosforescente le innumerevoli buche killer che hanno spesso creato situazioni di pericolo alla viabilità. Il CdQ Ostia Antica-Saline si augura che "l'operazione possa dare l'imput ad interventi mirati per la messa in sicurezza del territorio". 

Ostia Antica: buche evidenziate


 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia Antica, buche killer evidenziate e non riparate

RomaToday è in caricamento