rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via del Plebiscito

Come Tyson in un pub del Centro: stacca orecchio a morsi a uomo dopo lite, arrestato

Le violenze dopo che l'aggressore ha cominciato ad importunare due ragazze in un locale di via del Plebiscito

Al pub come sul ring: ad emulare il morso dato da Mike Tyson ad Holyfield in un incontro di pugilato passato alla storia della boxe mondiale, un cittadino inglese di 38 anni che, al culmine di una lite, ha staccato l’orecchio a morsi ad un turista americano di 34. Le violenze intorno all’1:00 di questa notte, in un pub di via del Plebiscito, in pieno Centro Storico. L’aggressore è stato poi fermato ed arrestato dai carabinieri.

LITE AL PUB - Secondo quanto ricostruito dagli investigatori la lite sarebbe scoppiata dopo che il 38enne britannico ha cominciato ad importunare due giovani turiste statunitensi seduta ad un tavolo del pub. Delle molestie pesanti che hanno richiamato l’attenzione di un loro amico, connazionale di 34 anni. Inutili i tentativi da parte di quest’ultimo di convincere il 38enne a desistere dai propri intenti, inevitabile poi la rissa fra i due.

MORSO ALL’ORECCHIO - Ad avere la peggio, come detto, il turista americano, a cui il cittadino inglese ha staccato l’orecchio con un morso. Ferita la vittima è stata poi soccorsa dai sanitari del 118. Trasportato all’ospedale San Giovanni in codice rosso il 34enne ha avuto una prognosi di venti giorni. L’aggressore è stato invece arrestato dai carabinieri della Stazione Piazza Venezia intervenuti nel pub dopo l’allerta al 112. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come Tyson in un pub del Centro: stacca orecchio a morsi a uomo dopo lite, arrestato

RomaToday è in caricamento