rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Castel di Leva / Via Ardeatina, 1114

Incidente sull'Ardeatina: pedone muore travolto da un camion sulle strisce

La tragedia all'altezza del Divino Amore. Maurizio Marchetti aveva 63 anni ed è morto dopo il trasporto in ospedale

Travolto da un camion è morto dopo il trasporto in ospedale. Maurizio Marchetti, stava attraversando la via Ardeatina all'altezza del Divino Amore quando è stato investito dal mezzo pesante. In condizioni disperate è deceduto dopo il trasporto d'urgenza in ospedale. L'incidente stradale con esito mortale lunedì mattina. 

Sono state le pattuglie del IX gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale a intervenire intorno alle 12:00 del 18 marzo all'altezza del Santuario Mariano del Divino Amore - al chilometro 12 della strada provinciale 3 - per i rilievi di un investimento avvenuto sulle strisce pedonali da parte di un camion, ai danni di un uomo di 63 anni. 

Le condizione del pedone sono parse subito gravi, al punto che è stato richiesto da parte del 118 il trasporto in elisoccorso all'ospedale San Camillo. Troppo gravi i traumi riportati in seguito all'investimento Maurizio Marchetti è deceduto nella serata dello stesso lunedì.

Il conducente del mezzo pesante - un uomo di 52 anni che si è subito fermato per cercare di prestare i primi soccorsi - è stato accompagnato in ospedale e sottoposto ai test di rito su alcool e droga di cui si attendono i risultati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'Ardeatina: pedone muore travolto da un camion sulle strisce

RomaToday è in caricamento